ita | eng
IL FOTOVOLTAICO PER LA TUA AZIENDA
Perchè scegliere il Fotovoltaico?
Scegliere di investire su un Impianto Fotovoltaico è una scelta che privilegia l'efficienza energetica della tua Azienda e garantisce un ritorno economico consistente e duraturo, grazie all'apporto del Conto Energia. Potrete infatti ottenere l'indipendenza dal mercato dell'energia elettrica, sfruttando questa scelta anche in un'ottica di reputazione ed immagine aziendale. Se si considera poi l'abbattimento dei costi in termini di consumi dell'energia elettrica, configurare un impianto a seconda dell'esigenze aziendali, è una scelta chiara e precisa verso un risparmio nei costi di gestione, considerando che nella maggior parte dei casi nelle ore di produzione della vostra attività, potrete fare affidamento sulla produzione dell'Impianto Fotovoltaico.
Sbarazzati dell'Eternit e potrai usufruire di una maggiorazione del Conto Energia
Se hai una copertura in Eternit e stai pensando di realizzare un Impianto Fotovoltaico, il Conto Energia ti permette di usufruire della maggiorazione delle tariffe incentivanti, se si opera la completa rimozione della copertura in Eternit o Amianto, sostituendola con un Impianto Fotovoltaico.
Come funziona il "Conto Energia"?
Il Conto Energia è un incentivo statale, che garantisce una remunerazione mediante una tariffa omnicomprensiva fissa, per ogni Kilowattora (kWh) prodotto dall'Impianto Fotovoltaico e immesso in rete; per l'energia autoconsumata, oltre al risparmio per l'energia non acquistata, si avrà diritto ad una tariffa premio per ogni Kilowattora autoconsumato. Il Conto Energia ha una validità di 20 anni dal momento in cui l'impianto viene connesso alla rete elettrica, è importante quindi scegliere prodotti di qualità per garantire una produzione ottimale dell'impianto. Inoltre installare prodotti Europei garantisce un incremento della tariffa omnicomprensiva e della tariffa premio sull'autoconsumo, cumulabile con l'incremento per lo smaltimento di Eternit o Amianto.
Il tuo Impianto chiavi in mano
Est Energy si occuperà di tutte le fasi del processo, per consegnare l'Impianto Fotovoltaico chiavi in mano, dalla progettazione all'installazione e seguiremo passo passo l'iter burocratico fino all'ottenimento delle tariffe incentivanti. Potrai fare affidamento sulla qualità dei nostri prodotti e sulla nostra esperienza decennale maturata sul campo. Offriamo inoltre su moduli e inverter una garanzia di 10 anni.